– Biglietto intero: 10 € – Biglietto ridotto (over 65anni) – Biglietto gratuito* (bambini 0-12 anni compiuti) – Biglietto gratuito* per persone con invalidità 100% + accompagnatore. Ciascun biglietto è valido solo per n. 1 ingresso in qualsiasi data della manifestazione.
*Il biglietto gratuito è ritirabile solo presso la biglietteria, direttamente in fiera.
Settori
Arte moderna e contemporanea; giovani gallerie; editoria; librerie; istituzioni.
Il parcheggio è a tariffa unica */**.
Pagamento in contanti o carte di credito o telepass.
*La Direzione riconosce la gratuità del parcheggio alle persone con disabilità. Per poter ottenere la gratuità la persona dovrà ritirare all’apposita colonnina di accesso il regolare biglietto del parcheggio (anche nel caso in cui l’auto fosse dotata di Telepass); una volta parcheggiata l’auto, la persona con disabilità dovrà recarsi in biglietteria (lato destro della hall d’ingresso in Fiera), mostrare un documento che attesti la propria disabilità unitamente al biglietto del parcheggio, quindi le sarà consegnato dallo staff un coupon di uscita “FreePark” che utilizzerà nella colonnina di uscita dal parcheggio, senza dover quindi pagare alcun importo. Nota bene: il coupon FreePark vale per un solo utilizzo.
** Per le moto è disponibile uno spazio di parcheggio gratuito dedicato di fronte al padiglione B. Le biciclette possono parcheggiare gratuitamente nelle apposite rastrelliere presenti sul piazzale dell’ingresso.